Story

L’officina BEPY MOTO SERVICE nasce nei primi mesi del 1993. Dopo dieci anni di lavoro come dipendente, dapprima in un’officina di riparazioni e preparazioni auto, poi in una di riparazioni e preparazioni moto, da qui il salto verso un futuro da libero professionista. La passione verso il mondo biker   e i motori bicilindrici Americani, Italiani e Japponesi fà si che l’Officina si specializzi esclusivamente in questo settore. La nostra è un officina di Riparazione – Trasformazione – Costruzione di Motociclette HD, Guzzi e Jap per i vari stili che il settore chiede: Chopper, Bobber, Custom, Hold Style,Naked, Classic, Radical, Extrem ecc.
La passione e il lavoro Artigianale è la parte più importante  che viene messa a disposizione dei vari clienti , ogni progetto viene studiato disegnato e concordato con il cliente , questo per far si che il risultato finale rientri nel veder realizzare e concretizzare un sogno , ogni motocicletta costruita rimane unica nel suo genere , dalla più piccola trasformazione alla costruzione complessiva del mezzo.

Abbiamo una collaborazione con un indotto di artigiani che ci forniscono un servizio unico per poter avere dei mezzi personalizzati  Unici, come la Cromatura ,la Verniciatura, l’Aerografia e la foderatura selle.

Nel 2013 viene assegnata la Certificazione Internazionale a “Master Bike Builder 2° livello” la più alta della graduatoria rilasciata dalla “I.M.B.B.A.” (International Master Bike Builders Association’s) che ha sede in Jacksonville Florida USA, dove vengono certificati i migliori costruttori di motociclette Custom a livello Mondiale.

La partecipazione e le svariate Vincite come “Best Of Show” nei vari Contest Nazionali ed Internazionali , segnano l’approvazione del nostro Operato al Mondo degli appassionati e dei Giudici del Settore.   

Vincite nei Contest più Importanti Internazionali:
I.M.C. (Italian Motorcycles Championship) 
Swiss Moto (Zurigo Svizzera)
A.M.D. ( Mondiale Colonia Germania) 

error: Content is protected !!